Carloforte

Girotonno, Enel rafforza il servizio elettrico per le 4 giornate della manifestazione

Installati due gruppi elettrogeni a scopo preventivo durante i giorni della manifestazione e rinforzato turno di reperibilità con personale di Carloforte

Girotonno, Enel rafforza il servizio elettrico per le 4 giornate della manifestazione

Di: Redazione Sardegna Live


In occasione della XVII^ edizione del  Girotonno  che si svolgerà a  Carloforte  dal 30 maggio al 2 giugno,  E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, ha  rafforzato il servizio elettrico  installando  due gruppi elettrogeni nell’isola di San Pietro.  

I due gruppi, da 400 e 250 kVA, sono stati portati nell’isola  a scopo preventivo  in prossimità delle due cabine secondarie che alimentano le utenze interessate dalla manifestazione, così da  garantire una rapida ripresa del servizio nel malaugurato caso di guasti.

E’ stato inoltre  rinforzato il turno di reperibilità  con persona residente a Carloforte. L’iniziativa è stata  condivisa con il Comune di Carloforte  che ha messo a disposizione le aree dove sono stati ubicati i gruppi elettrogeni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop