Sennori

Scuola civica di musica: al via i saggi finale

Dal 5 al 7 giugno tre serate che chiuderanno l’anno scolastico

Scuola civica di musica: al via i saggi finale

Di: Antonio Caria


Inizieranno mercoledì 5 giugno alle 18.30, nella sala consiliare del Comune di Sennori, con le esibizioni degli studenti che hanno frequentato i corsi di pianoforte classico, violino, tromba, clarinetto, sax, chitarra classica, i saggi finale della scuola civica di musica.

Si proseguirà, poi, venerdì 7 giugno alle 18,30, sempre nella sala consiliare, con gli allievi di pianoforte moderno e canto moderno. Domenica 9 giugno alle 17.00, al Giardino del Comune di via Roma, il grande concerto conclusivo che vedrà protagonisti tutti gli allievi dei vari corsi attivati dalla scuola di musica.

“Chi assisterà al concerto avrà l’occasione di apprezzare il lavoro svolto dalla scuola di musica, che con le lezioni condotte per tutto l’anno insegna agli allievi strumenti e generi diversi, dalla classica al jazz, rock, blues. I saggi finali intendono inoltre contribuire alla diffusione della cultura musicale nella comunità sennorese, per cui invitiamo la cittadinanza a partecipare”.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop