Cagliari

Sindacato Autonomo di Polizia, riconfermato Luca Agati

E’ l’esito del IX° congresso provinciale Sap Cagliari

Sindacato Autonomo di Polizia, riconfermato Luca Agati

Di: Alessandro Congia


Riconfermato alla guida del Sap, Sindacato Autonomo di Polizia di Cagliari, Luca Agati, 41 anni, (nella foto), sovrintendente della Squadra Mobile. Agati è stato rieletto all’unanimità nell’ambito di un partecipato congresso provinciale svoltosi in Questura, durante il quale sono pervenuti i saluti del signor Questore Pierluigi D’angelo per voce del Vicario Dottor Marziano. 

Ospiti la dottoressa Giusi Agnello, dirigente del Compartimento Polizia Stradale Sardegna, la dottoressa Adriana Cammi, comandante del XIII° reparto Mobile, il Dottor Raffaele Angioni,   comandante della Sezione Polstrada di Cagliari e  il Dottor Mario Colla del XIII° Reparto Mobile.

Tra gli intervenuti anche il segretario della Confsal, Elia Pili e due padri fondatori del Sap, Antonio Fusaro e Giovanni Carboni.  “Continueremo a lavorare - precisa Agati - nel nome di quei valori che chi ha fondato questo sindacato ci ha insegnato, ringrazio tutta la mia squadra che ha fatto in modo che il SAP di Cagliari tornasse a godere di quella forza e credibilità che negli ultimi anni era andata persa. Siamo - conclude Agati - prima poliziotti e poi sindacalisti, questa è la vera forza del nostro sindacato”

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop