Sassari

“Figli di una Canzone”, Ospiti di Casa Serena al Teatro Civico

Il nuovo spettacolo di Adele Loriga andrà in scena lunedì’ 27 maggio alle 18.45

“Figli di una Canzone”, Ospiti di Casa Serena al Teatro Civico

Di: Antonio Caria


Il vissuto delle persone anziane, tra risate, commozione e nuovi amori è la trama di "Figli di una canzone", il nuovo spettacolo scritto e diretto da Adele Loriga che andrà in scena al Teatro Civico lunedì 27 maggio alle 18.45.

L'opera, che racconta di un gruppo di anziani e anziane che si incontra durante una festa di paese, nell'entroterra sardo, vedrà protagonisti saranno gli ospiti e le ospiti della residenza che ancora una volta si cimenteranno con il teatro e la musica. I testi recitati saranno intervallati da canzoni rigorosamente sarde. L’ospite d’eccezione sarà  Enzo Mugoni.

L'iniziativa, gratuita e aperta a quanti desiderino assistere, è organizzata dal Comune di Sassari in collaborazione con la Coopas, la cooperativa che gestisce la residenza di via Pasubio.

Sul palco saliranno Giulia, Cossu, Mario Ledda, Caterina Lubinu, Giovanni Maiorani, Grazia Mariano, Pina Marras, Damiano Montana, Francesca Paddeu, Alessandra Rozzo, Mario Russu, Nietta Sanna, Maria Simula, Peppino Usai, Natalia Zavanaio e il coro di Casa Serena diretto da Roberta Usai.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop