Cagliari

Scazzottata col sangue tra due giovani al Mc Donald’s, la guardia giurata interviene ed evita il peggio

Sul posto anche il 118 e la Volante del 113

Scazzottata col sangue tra due giovani al Mc Donald’s, la guardia giurata interviene ed evita il peggio

Di: Alessandro Congia


Sembrava discutessero tranquillamente come due amici, ma in pochi minuti è accaduto il peggio. Intorno alle 21.30, nei pressi del Mc Donald’s di piazza Matteotti, a Cagliari, è nato un improvviso   ring che sfocia nel sangue. Tra due giovanissimi, (parrebbe lavorino per conto di una società che effettua consegne a domicilio di cibo), i toni della discussione si animano fino ad arrivare alle mani. 

Uno dei due sferra un paio di pugni al volto all’altro, che cade sbattendo il viso per terra: provvidenziale l’intervento di una guardia giurata della Tiger Vigilanza, in servizio proprio all’interno dell’autostazione Arst - Mc Donald’s, che immediatamente blocca l’energumeno che ha la meglio sul coetaneo. Non si sa bene il motivo della ferocia inaudita, ma in pochi minuti la vittima dell’aggressione è a terra, in una pozza di sangue.

L’aggressore è riuscito a scappare, la guardia giurata ha prestato subito assistenza al ragazzo ferito fino all’arrivo della Polizia: nel frattempo sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha soccorso il giovane grondante di sangue  e trasportato al Policlinico, in codice giallo: i poliziotti hanno poi ascoltato e relazionato il racconto del vigilantes che fortunatamente è riuscito ad evitare il peggio.  La Questura è al lavoro per individuare l'aggressore che potrebbe avere le ore contate: le telecamere di video sorveglianza infatti potrebbero aiutare gli investigatori  a dare un nome e un cognome al ragazzo violento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop