Nuoro

Tragedia sulla 131Dcn, muore una maestra 51enne

I soccorritori avevano già constatato la gravità dell'incidente, con un codice rosso

Tragedia sulla 131Dcn, muore una maestra 51enne

Di: Alessandro Congia


Un impatto terribile, quello avvenuto questa mattina, sul quel tratto in rettilineo: la donna rimasta ferita era già apparsa ai soccorritori in situazioni gravissime.

Non ce l'ha fatta l'insegnante 51enne, di Nuoro, Cinzia Usai, rimasta gravemente ferita questa mattina durante un bruttissimo incudente verificatosi sulla 131 Dcn, nei pressi di una galleria e a circa un chilometro dal bivio di Orune.

Nello scontro sono rimaste coinvolte 3 auto, all'altezza del km. 55, in direzione Siniscola.  A bordo si trovavano solo i conducenti: due uomini e una donna, una di queste era Cinzia Usai, la maestra elementare di Nuoro, accompagnata al San Francesco  di Nuoro dai soccorritori in condizioni disperate: i medici purtroppo stasera hanno dato  la tristissima notizia.

L'insegnante era ben conosciuta e stimata da tante persone, un tragico destino ha fatto cadere in molti nello sconforto e nel dolore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop