Elmas

In fiamme un furgone per il trasporto merci, sul posto i Vigili del Fuoco

E’ accaduto intorno alle 7.45

In fiamme un furgone per il trasporto merci, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Un incendio di un mezzo adibito per il trasporto di alimentari, verificatosi intorno alle 7.45, ha fatto intervenire i Vigili del Fuoco, che hanno evitato la propagazione delle fiamme all'intera autovettura e ad altri veicoli in sosta nelle vicinanze.

Da segnalazioni pervenute alla sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti a Elmas nei pressi di via Piscina Matzeu vicino al centro commerciale Bricoman, fiamme che probabilmente erano dovute ad un problema elettrico.  

Sul posto è stata inviata una squadra di Pronto intervento della sede centrale, gli operatori all'arrivo sul posto hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno coinvolto solamente la parte  anteriore del veicolo, evitando la propagazione delle fiamme all'intera autovettura e ad altri veicoli in sosta nelle vicinanze, successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza dell’area circostante. Le cause del rogo sono comunque in fase di accertamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop