Cagliari

Scontro tra due auto sulla 195, c'è un ferito

Uno dei due mezzi coinvolti non era assicurato

Scontro tra due auto sulla 195, c'è un ferito

Di: Alessandro Congia


Incidente stradale questa sera sulla statale 195, all'altezza di Giorgino.
Una Volkswagen Polo guidata da un 22enne di Cagliari, percorreva la ss195 in direzione Capoterra. Arrivato alla fine della 4 corsie, (svincolo per Giorgino) ha superato un tir incolonnato sulla corsia di marcia normale.
 Nel compiere la manovra ha tamponato violentamente, dopo una frenata di circa 32 metri, una Fiat Palio condotta da un 73enne di Cagliari che lo precedeva sulla corsia di sinistra ed era intento ad girare verso Giorgino. 
A seguito del violento urto la Palio ha ruotato di circa 360 gradi. L'anziano conducente è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Marino con assegnato codice giallo. 
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti ancge gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge accertando, tra l'altro, che la Polo era scoperta dell'assicurazione rc obbligatoria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop