Sinnai

Fiamme in casa, i Vigili del Fuoco salvano un 50enne

Panico in una palazzina del centro

Fiamme in casa, i Vigili del Fuoco salvano un 50enne

Di: Alessandro Congia


Incendio di un appartamento, i Vigili del Fuoco  portano all'esterno una persona che ha perso conoscenza affidata poi agli operatori sanitari del 118, spengono il rogo evitando la propagazione delle fiamme all'intera struttura. 

Intorno alle 12.30 al Comando provinciale di viale Marconi è pervenuta una richiesta di intervento per un incendio che per cause ancora da accertare, si è sviluppato all'interno di un appartamento al 4 piano di una palazzina nel comune di Sinnai.

Sul posto è stata inviata la squadra di "1A" dalla sede centrale. Gli operatori del 115 all'arrivo sul posto hanno provveduto ad entrare nell'abitazione con l'ausilio dell'autoscala e a soccorrere un 50enne che è svenuto all'interno dell'abitazione, affidato  poi all’ambulanza del 118.

Le squadre Vigili del Fuoco sono intervenute con 2 automezzi, per un totale di 7 operatori.  Le cause del rogo sono in fase di accertamento da parte del personale operante. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop