Cagliari

Il Partito dei Sardi apre la campagna adesioni 2019

“Soltanto crescendo, in partecipazione, attivismo, organizzazione, progettualità, consenso, possiamo costruire lo Stato sardo”

Il Partito dei Sardi apre la campagna adesioni 2019

Di: Antonio Caria


“Cerchiamo persone mosse dall’amore per la propria Terra e la propria gente. Persone pronte ad impegnarsi per la Sardegna con onestà, tensione morale, spirito di servizio per la propria comunità. Se ti riconosci in questi valori unisciti a noi per costruire la Repubblica di Sardegna attraverso l’azione non violenta, democratica, partecipata, condivisa”.

È quanto si legge nel sito del Partito dei Sardi che ha aperto ufficialmente la campagna adesioni per il 2019 .

“Il Partito dei Sardi – si legge –  sta crescendo ma vuole crescere ancora di più. Perché soltanto crescendo, in partecipazione, attivismo, organizzazione, progettualità, consenso, possiamo costruire lo Stato sardo e veder sorgere quanto prima, attraverso il nostro lavoro quotidiano, una Repubblica di Sardegna politicamente libera, economicamente prospera, socialmente giusta, moralmente degna”.

“Per questo – sottolineano dal Pds – apriamo una fase di adesione che ci porterà al Congresso straordinario di luglio. Per contarci e mappare la nostra presenza sul territorio nazionale e nelle nostre comunità, certamente. Ma ancor di più per strutturare le nostre forze, per condividere ancor meglio e far fruttare ancor più profondamente le passioni e le intelligenze che ci muovono”.

“Rafforziamo – concludono – la nostra rete rafforzando i nostri legami e costruendone di nuovi. Assumendoci individualmente e pubblicamente gli onori e le responsabilità di un impegno organizzato, leale, propositivo per il bene dei sardi e della Sardegna”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop