Cagliari

Stazioni e scali ferroviarie più sicuri, ecco il bilancio della Polizia Ferroviaria

Dal 18 aprile al 6 maggio sono stati intensificati i controlli, con 193 pattuglie

Stazioni e scali ferroviarie più sicuri, ecco il bilancio della Polizia Ferroviaria

Di: Alessandro Congia


Sono 1.929 le persone identificate, di cui una arrestata, 36 autoveicoli controllati e un minore rintracciato. Questo è l’esito dell’intensificazione dei servizi effettuati dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Sardegna durante i ponti di primavera, tra il 18 aprile e il 6 maggio, in previsione del maggior afflusso di utilizzatori del servizio ferroviario. 

Sono stati effettuati servizi nelle stazioni ferroviarie sarde mediante l’impiego di 193 pattuglie nelle stazioni, a bordo di convogli e lungo le linee ferroviarie. Durante le attività i passeggeri sono stati sensibilizzati al rispetto delle norme e non si sono verificati episodi che avrebbero potuto mettere a rischio l’incolumità delle persone. 

Un minore, allontanatosi arbitrariamente dalla struttura, è stato affidato al titolare della stessa. Ancora si segnala l’importanza dell’arresto di un individuo destinatario di “mandato d’arresto europeo” emesso dalla Spagna per reati di particolare gravità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop