Urzulei

Incidente di caccia a Urzulei: 50nne di Lotzorai muore per un colpo di arma da fuoco al torace

Nel luogo dell'incidente, in località Morgongiuri sono arrivati il medici del 118 che hanno provato a salvargli la vita, ma per il cacciatore non c'è stato niente da fare

Incidente di caccia a Urzulei: 50nne di Lotzorai muore per un colpo di arma da fuoco al torace

Di: Redazione Sardegna Live


Battuta di caccia finita in tragedia. Questo pomeriggio in Ogliastra, nelle campagne di Urzulei, un cacciatore di Lotzorai di 50 anni è morto per un colpo di arma da fuoco al torace.

Secondo una prima ricostruzione, il cacciatore sarebbe inciampato ferendosi al torace con un colpo partito dal fucile che portava con sé.

Nel luogo dell'incidente, in località Morgongiuri sono arrivati il medici del 118 che hanno provato a salvargli la vita, ma per il cacciatore non c'è stato niente da fare. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri che cercano ora di ricostruire la dinamica l'incidente, sentendo prima di tutto gli amici della compagnia di caccia.

Un parente della vittima, presente sul posto, si è sentito male ed è stato necessario trasportarlo in ospedale al San Francesco di Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop