PHOTO
La Polizia di Stato ha tratto in arresto Clodoteo Farris, 46enne di Quartu Sant’Elena, pregiudicato, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena, a seguito di attività info investigative di osservazione e controllo, ha eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, in via Principessa Iolanda a Quartu, dove si sospettava che il soggetto detenesse della sostanza stupefacente.
Infatti, nel corso della perquisizione, all’interno di un’intercapedine ricavata nella cornice del camino sito nel soggiorno, gli agenti hanno rinvenuto un pezzo di hashish del peso di oltre 19 grammi; nascosto sotto il tavolo un ulteriore pezzo della stessa sostanza pari a 30 grammi e due bilancini di precisione.
Non solo, nel cortile della dimora, all’interno di un mobiletto porta oggetti sono stati altresì rinvenuti ancora 12 pezzi di hashish del peso di 33 grammi e due involucri di cellophane contenenti marijuana per un peso di 64 grammi circa.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che l’uomo si trova in regime di affidamento in prova dall’agosto 2018 per una precedente condanna. Nella mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.