PHOTO
Ieri a Sestu i carabinieri della locale Stazione, nell'ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntori di sostanze stupefacenti un 21enne del luogo, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine.
Il giovane, sottoposto a perquisizione personale nel corso del controllo, sarebbe stato trovato in possesso di 3,68 grammi di marijuana, che ha dichiarato essere per suo uso personale.
Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro amministrativo e verrà debitamente custodito in idonea cassaforte in attesa di essere versato presso il laboratorio analisi dell'Agenzia delle Dogane di Cagliari per le necessarie verifiche, anche se non vi sono dubbi sulla natura della sostanza.
Il 21enne non è mai stato oggetto di analoga segnalazione che comunque gli potrà creare problemi per quanto attiene alla patente di guida e alla propria idoneità a condurre automezzi.

