Olbia

Disabile morto questa mattina a Olbia: intossicato nel sonno dal fumo che ha invaso la sua abitazione

Per l'uomo, che in quel momento si trovava ancora a letto, non c'è stato nulla da fare

Disabile morto questa mattina a Olbia: intossicato nel sonno dal fumo che ha invaso la sua abitazione

Di: Redazione Sardegna Live


È Pietro Angeloni il disabile di Olbia, di 73 anni, morto questa mattina all'interno dell'appartamento in cui viveva e in cui, per cause ancora in fase di accertamento, è divampato un incendio.

I vigili del fuoco del distaccamento di Olbia e i carabinieri del reparto territoriale della città gallurese sono portati a pensare, sulla base degli elementi raccolti sul posto, che a scatenare il rogo accidentale sia stato il cattivo funzionamento di una stufa elettrica.

Per l'uomo, che in quel momento si trovava ancora a letto, non c'è stato nulla da fare: sarebbe stato intossicato nel sonno dal fumo che ha invaso l'abitazione. Allertati quando ancora era buio da una telefonata alla sala operativa del comando provinciale di Sassari, i pompieri sono subito intervenuti e hanno sedato le fiamme provenienti dall'appartamento al piano terra di una palazzina di via Volterra.

Una volta entrati in casa, il ritrovamento del corpo esanime del 73enne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop