Dorgali

Vandali in azione presso la scuola dell'infanzia di Dorgali: "sassi e immondizia contro le vetrate"

La segnalazione dei cittadini sul gruppo Facebook "Sei di Dorgali se..."

Vandali in azione presso la scuola dell'infanzia di Dorgali:

Di: Redazione Sardegna Live


Alcuni balordi sono entrati in azione a Dorgali riempiendo di immondizia l'ingresso della scuola dell'infanzia del paese.

La segnalazione arriva via Facebook ed è stata condivisa anche nel gruppo "Sei di Dorgali se..." suscitando indignazione fra le migliaia di membri della community.

"Ennesimo atto vandalico ai danni della scuola dell'infanzia di via Lamarmora - racconta una cittadina -, qualcuno si è divertito a lanciare sassi alle vetrate e anche altro... Ma io mi chiedo non vi fate schifo quando vi guardate allo specchio? Ma mia figlia perché deve vedere queste cose? A casa vostra vi comportate in questo modo? La scuola è un bene pubblico ci vuole molto a capirlo? È questo il modo di divertirsi?".

"Siete messi molto male mi dispiace... - osserva la donna che ha pubblicato le foto che alleghiamo - Continuo a sostenere sia necessaria la presenza di telecamere in modo che i responsabili non si possano negare e siano costretti a ripulire e ripagare i danni. Credo che in questo modo vi passi la voglia di distruggere beni pubblici, incivili che non siete altri!!!".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop