Terralba

Dramma a Terralba. Scontro moto-auto: muore un uomo, due feriti di cui uno grave

Non ce l'ha fatta l'88enne, alla guida dell'auto. A bordo della due ruote un 43enne (grave) e una 36enne, entrambi all'ospedale

Dramma a Terralba. Scontro moto-auto: muore un uomo, due feriti di cui uno grave

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi a Terralba, nell'Oristanese. Uno scontro fra  moto e auto è costato la vita un 88enne del posto. Feriti invece un 43enne di Guspini, trasportato con l'Elisoccorso all'ospedale Brotzu di Cagliari in gravi condizioni, e una 36enne di Villacidro, le cui condizioni sembrerebbero meno gravi. 

L'incidente è avvenuto lungo la statale 126. Per cause ancora in fase d'accertamento, la moto condotta dal 43enne e con in sella la donna stava percorrendo la statale quando, arrivata all'altezza del chilometro 106 è andata a scontrarsi con la Citroen Saxo guidata dalla vittima. 

L'impatto, sulla fiancata laterale, è stato violentissimo: i due motociclisti sono stati sbalzati dalla due ruote e la vettura si è ribaltata su un fianco. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei Vigili del Fuoco e dell'Elisoccorso. 

Niente da fare per l'anziano, morto sul colpo, mentre i due feriti sono stati trasferiti in ospedale. I carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto anche il personale Anas che si sta occupando della viabilità, fortemente rallentata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop