Quartu Sant'Elena

Quartu. Perseguitava la ex moglie: arrestato 61enne

I carabinieri hanno documentato una serie di circostanze in cui l'uomo avrebbe tormentato la ex coniuge

Quartu. Perseguitava la ex moglie: arrestato 61enne

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Quartu Sant’Elena, i carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e proceduto all’arresto di un 61enne del luogo, divorziato e pensionato, ben conosciuto dagli operanti per vicende pregresse, in ottemperanza alla misura cautelare che dispone per lui gli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Cagliari - Sezione GIP per “atti persecutori”, commessi in Quartu Sant’Elena durante il 2021 nei confronti dell’ex coniuge. 

Gli eventi in virtù dei quali Procura della Repubblica e il Tribunale hanno proceduto in tal senso, sono stati raccolti e documentati a più riprese dai carabinieri, che hanno così ricostruito un quadro di frequenti vessazioni che avrebbero reso impossibile la vita della donna, creando per lei una condizione di possibile pericolo immanente. 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito e della notifica del provvedimento restrittivo, è stato tradotto presso la propria abitazione di residenza a disposizione dell’autorità giudiziaria. Eventuali evasioni o violazioni delle prescrizioni imposte potrebbero in futuro condurlo in carcere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop