San Vito

Incidente lungo la SS 125: tamponamento a catena all'altezza di San Vito

Tre le auto coinvolte, lo schianto nel pomeriggio

Incidente lungo la SS 125: tamponamento a catena all'altezza di San Vito

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente stradale questo pomeriggio, attorno alle ore 15:45, nel territorio del comune di San Vito sulla nuova SS 125 al km 41+900 in direzione Muravera.

Nelle vicinanze dell'area di servizio Sarrabus Caffè, si è verificato un tamponamento a catena in cui sono rimaste coinvolte tre auto: una Renault Modus condotta da una 30enne di Villaputzu, una Renault Clio condotta da un 48enne di Lanusei ed una Fiat Bravo condotta da un 52enne di Gairo.

Sul posto sono intervenuti per gestire la circolazione stradale e per i rilievi di legge pattuglie dei Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di San Vito e della Stazione di Muravera, un'ambulanza del 118 che ha trasportato la 30enne di Villaputzu al Pronto soccorso dell'Ospedale San Marcellino di Muravera per accertamenti e cure, non sarebbe in pericolo di vita.

Impegnati anche diversi carroattrezzi e personale dell'Anas per pulizia della carreggiata e ripristino delle condizioni di sicurezza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop