Nurri

Sorpreso con 25 dosi di marijuana, bilancino e denaro: 25enne nei guai

Sono stati i Carabinieri ad insospettirsi dell’atteggiamento del pusher

Sorpreso con 25 dosi di marijuana, bilancino e denaro: 25enne nei guai

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della Compagnia di Isili, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 25enne del posto perché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

In particolare, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Isili, durante il controllo del territorio, notavano il giovane aggirarsi nelle vie del paese con fare sospetto, infatti, alla vista della gazzella, tentava di allontanarsi velocemente. 

I Carabinieri decidevano di fermarlo e approfondire il controllo, veniva così sottoposto a perquisizione personale che sortiva esisto positivo. Infatti nella disponibilità del ragazzo, venivano rinvenute, 25 dosi di marijuana appositamente confezionata, già pronte per essere immesse sulla piazza di spaccio. 

Estesa la perquisizione anche all’abitazione del 25enne, i militari operanti rinvenivano all’interno di essa un bilancino di precisione e un’ingente somma di denaro e del materiale vario da utilizzare per la preparazione ed il confezionamento delle dosi di stupefacente. 

Alla luce delle evidenze emergenti, il ragazzo veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. La droga ed il relativo materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop