Thiesi

“Thiesi in fiore”, bandita la seconda edizione

La scadenza delle domande è fissata per il 15 maggio alle 13.00. Le composizioni floreali dovranno essere realizzate entro il 15 giugno

“Thiesi in fiore”, bandita la seconda edizione

Di: Antonio Caria


“Rendere più bello, gradevole ed ospitale il paese attraverso l’utilizzo dei fiori”. è questo l’obiettivo di “Thiesi in fiore”, il concorso bandito dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianfranco Soletta e giunta alla seconda edizione e destinato ai cittadini residenti.

Sono previste due sezioni: una dedicata ai balconi e alle parti esterne delle abitazioni private e l’altra alle aiuole, scorci e piazzette pubblici. Ai primi tre classificati andrà un buono spesa per l’acquisto di fiori presso le ditte florovivaistiche locali che vorranno aderire all’iniziativa.

Le domande scadranno il 15 maggio alle 13.00 mentre le composizioni floreali dovranno essere realizzate entro il 15 giugno. Il bando e la modulistica sono disponibili nel sito istituzionale comune.thiesi.ss.it o presso il Comune. Maggiori informazioni al numero di telefono 3371022365 (Assessora Gavina Tola).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop