Alghero

Offerte di lavoro in Sardegna

Villaggio Turistico ad Alghero ricerca diverse figure lavorative da inserire nell'organico

Offerte di lavoro in Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live


Villaggio Turistico ad Alghero, ricerca le seguenti figure lavorative da inserire nell'organico:

Cuoco e Aiuti Cuoco per il proprio ristorante. Si richiede esperienza pregressa, capacità organizzative e di relazione con il team di cucina e della sala. Residente in loco oppure vitto e alloggio in azienda. Durata contratto: maggio/ottobre durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato;

Potatore da inserire immediatamente in organico. Lavoro a tempo determinato, full time. È richiesta esperienza. Poiché non viene fornito alloggio, è consigliabile residenza ad Alghero o Comuni limitrofi;

Addetti alle pulizie full time, part time e con possibilità di contratto a lungo termine, preferibilmente automuniti e residenti nel comune di Alghero - Olmedo - Sassari e zone limitrofe.

Manutentore con esperienze elettriche ed idrauliche, contratto full time a lungo termine, preferibilmente automuniti e residenti nel comune di Alghero - Olmedo - Sassari e zone limitrofe. È indispensabile esperienza pregressa.

Si prega di inviare curriculum in risposta al presente annuncio o all'indirizzo curriculum@torredelporticciolo.it oppure via fax allo 079919212. Richiesto Super green pass per colloquio ed assunzione."

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop