Cagliari

Trovato in possesso di cocaina ed eroina: un manette un 30enne di Carbonia

Nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 16 piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti

Trovato in possesso di cocaina ed eroina: un manette un 30enne di Carbonia

Di: Redazione Sardegna Live


Un equipaggio della Squadra Volante di Cagliari, nel transitare in Viale Cimitero, ha notato un uomo che accortosi della presenza dei poliziotti ha assunto un atteggiamento sospetto che ha destato attirato l’attenzione degli stessi operatori. L’uomo è stato raggiunto è fermato. 

Da subito ha mostrato chiari segni di nervosismo inducendo gli stessi Agenti ad un accurato controllo. Infatti, i sospetti erano fondati perché nella tasca dei pantaloni sono stati trovati 16 piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti. Da un primo accertamento è anche emerso che il 30enne, originario di Carbonia, aveva in atto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica in un comune della provincia di Cagliari.

L’uomo è stato accompagnato in Questura dove al termine degli accertamenti è stata confermata anche la violazione delle prescrizioni connesse alle autorizzazioni concesse nell’applicazione della misura cautelare che, permettevano di uscire per sottoporsi alle verifiche terapeutiche. Il quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata è stato di circa 3 gr. di cocaina ed 1 gr. di eroina.

Il 30enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna si terrà l’udienza dio convalida con rito direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop