Orotelli

Gal Barbagia, riaperti i termini per i Per-Corsi di formazione nel settore agroalimentare e culturale

La nuova scadenza è fissata per l’8 maggio alle 17.00

Gal Barbagia, riaperti i termini per i Per-Corsi di formazione nel settore agroalimentare e culturale

Di: Antonio Caria


Il Gal Barbagia ha comunicato che sono stati riaperti i termini per iscriversi ai "Per-CORSI di Formazione nel settore agroalimentare e in ambito culturale”, proposti insieme insieme alle agenzie formative Cescot Genova, Plans, Confesercenti Nuoro Ogliastra e Confesercenti Provinciale di Cagliari.

Il progetto prevede tre corsi di formazione: tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera, tecnico per la valorizzazione delle risorse locali (ambito culturale) e certificazione di competenze nel settore dei servizi turistici.

Il Gal Barbagia ricorda che possono partecipare i residenti a Orotelli, Orani, Oliena, Orgosolo, Mamoiada, Fonni, Ottana e gli altri comuni della Provincia di Nuoro (esclusa la zona omogenea Ogliastra).

Il modulo potrà essere scaricato nella sezione formazione www.galbarbagia.it. La domanda dovrà pervenire tramite raccomandata A/R, entro e non oltre le  17:00 di mercoledì 8 maggio 2019 al Gal Barbagia, Località Mussinzua, Orotelli (non farà fede il timbro postale), oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec presidentegalbarbagia@arubapec.it.

Prevista anche la a mano nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00. Per maggiori informazioni telefonare al numero 3293396973 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00, oppure inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@galbarbagia.it.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop