Cagliari

Giunta regionale ancora incompleta. Fortza Paris: “Ci auguriamo sia conclusa al più presto con il rispetto della dignità dei partiti”

Gianfranco Scalas: “Il partito non ha dato né darà deleghe a chicchessia che si muova al di fuori dei contorni del partito"

Giunta regionale ancora incompleta. Fortza Paris: “Ci auguriamo sia conclusa al più presto con il rispetto della dignità dei partiti”

Di: Antonio Caria


“La lunga  gestazione della giunta regionale ci auguriamo sia conclusa al più presto con il rispetto della dignità dei partiti”. 

A dirlo è in una nota, il presidente nazionale di Fortza Paris, Gianfranco Scalas, che sottolinea anche il suo partito, “Ha dato il suo contributo fattivo con il consenso di circa 11.000 sardi  verso  i nostri candidati di ogni collegio ed al simbolo, ai programmi ed ai valori”.  

“A loro e solo a loro – aggiunge Scalas – deve essere data la possibilità di partecipare a risolvere  problemi e dare le risposte che si attendono. Il partito non ha dato nè darà deleghe a chicchessia che si muova al di fuori dei contorni del partito”. 

“Fortza Paris – rimarca il Presidente – sta già operando nel comporre le liste per le prossime amministrative di Cagliari e Sassari e di altri centri con l' impegno di  presentare persone per bene e capaci e che operino nell'interesse primario di Fortza Paris e dei cittadini. Rivolgiamo l'ennesimo appello alle forze politiche di trovare con immediatezza per le amministrative, le ragioni per trovare opportunità di dialogo senza imposizioni e – conclude Scalas – con l'adeguata disponibilità a predisporre programmi e scelte condivise, Per la Sardegna  e per i sardi”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop