In Sardegna

Donna incinta respinta dall’ospedale di Sassari, Giorgia Meloni: "Fratelli d'Italia presenterà un’interrogazione"

La 25enne, vaccinata e con Super Green pass, era stata respinta dal pronto soccorso perché sprovvista di tampone molecolare

Donna incinta respinta dall’ospedale di Sassari, Giorgia Meloni:

Di: Redazione Sardegna Live


"Fratelli d'Italia presenterà un'interrogazione parlamentare al Ministro della Salute Speranza su quanto accaduto sabato scorso all'ospedale San Pietro di Sassari: Alessia Nappi, 25 anni, incinta di 5 settimane, vaccinata e con Super Green pass, si è recata al pronto soccorso della clinica ostetrica con dolori e perdite di sangue ma è stata respinta perché sprovvista di tampone molecolare. Viene mandata via, le viene detto di tornare il lunedì successivo ma, purtroppo, poco dopo Alessia ha un aborto spontaneo e perde il bambino. Una storia terribile che lascia senza fiato e che non deve finire nel dimenticatoio. Pretendiamo chiarezza e di conoscere le responsabilità. Ad Alessia e a suo marito Enzo il nostro abbraccio e tutta la nostra vicinanza".

Lo dichiara la presidentessa di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop