Burcei

A Burcei scatta il lockdown per 10 giorni

Ecco l'ordinanza del sindaco Simone Monni

A Burcei scatta il lockdown per 10 giorni

Di: Redazione Sardegna Live


Per 10 giorni a Burcei sarà previsto un mini lockdown a causa dell'attuale situazione epidemiologica che - spiega il sindaco Simone Monni, con una comunicazione social ai concittadini con la quale anticipa l'ordinanza - presenta le condizioni di un rapido peggioramento con la probabilità di un ulteriore incremento della diffusione del virus".

Prevista "la limitazione degli spostamenti delle persone, salvo le deroghe previste e la sospensione di alcune attività non essenziali per evitare l'ulteriore diffusione del contagio nel territorio comunale - annuncia il primo cittadino - Seguirà l'ordinanza sindacale con tutti gli aggiornamenti utili a chiarire quali spostamenti risultano vietati e quali deroghe sono previste, oltre alle indicazioni delle attività sospese e di quelle consentite. Verranno allertate le forze dell'ordine al fine di garantire il rispetto delle restrizioni indicate nell'ordinanza. Vi raccomando la massima prudenza e il rigoroso rispetto di tutte le prescrizioni in vigore per il contenimento della diffusione dell'epidemia".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop