Girasole

Fiamme in un distributore di Gpl a Girasole

Il rogo lungo la SS 125. Sul posto i Vigili del fuoco

Fiamme in un distributore di Gpl a Girasole

Di: Redazione Sardegna Live


Dalle 18:45 due squadre dei Vigili del Fuoco di Tortolì stanno intervenendo sulla SS 125, presso il distributore carburanti Fiamma 2000, nel territorio di Girasole, a seguito di un incendio che sta interessando un serbatoio di GPL per autotrazione.

Le operazioni di spegnimento sono tese a controllare le fiamme che fuoriescono dal serbatoio interrato al fine di contenere l’irraggiamento termico che espone il contenitore.

Dal Comando provinciale di Nuoro dei Vigili del fuoco è stata inviata una ulteriore squadra a dare manforte ai colleghi del posto.

Stando alle prime informazioni reperite dagli uomini del 115, sembrerebbe che fossero in atto alcuni lavori di manutenzione proprio sul serbatoio e che, per cause da accertare, una fuoriuscita di gas si sia incendiata coinvolgendo tutto l’impianto di stoccaggio di Gpl. Le operazioni di contenimento e controllo sono costantemente coordinate dal funzionario di servizio e direttamente dal comandante Giordano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop