Arzachena

Ufo. La prima segnalazione del 2022: due sfere luminose nel cielo di Arzachena

Cuccu: "Gli oggetti volanti si spostavano velocemente, uno dietro l'altro e il testimone ha notato che avevano una luce centrale molto più intensa"

Ufo. La prima segnalazione del 2022: due sfere luminose nel cielo di Arzachena

Di: Redazione Sardegna Live


“Ieri pomeriggio ci è pervenuta, da un nostro lettore, la segnalazione di un suo avvistamento accaduto 30 minuti prima”. A farlo sapere è il responsabile della sezione sarda del Centro Italiano Studi Ufologici, Antoniomaria Cuccu.

“Il testimone si trovava presso un’azienda vinicola nel Comune di Arzachena e mentre osservava il formarsi di un arcobaleno, dopo un temporale, ha notato per 4-5 secondi, verso nord, il rapido passaggio di due oggetti volanti luminosi di forma sferica. Si stavano dirigendo verso l'isola La Maddalena”.

“La segnalazione – continua Cuccu - sembra interessante e ringraziamo il testimone per averci informato subito, gli oggetti volanti si spostavano velocemente, uno dietro l'altro e il testimone ha notato che avevano una luce centrale molto più intensa”.

Gli ufologi del CISU fanno appello a chi ha notato il passaggio degli oggetti volanti luminosi, di riferire la propria descrizione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop