Sardara

Donna 35enne sorpresa dai Carabinieri con un chilo di marijuana. Arrestata

Ecco di chi si tratta

Donna 35enne sorpresa dai Carabinieri con un chilo di marijuana. Arrestata

Di: Alessandro Congia


A Sardara, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari, hanno arrestato Pamela Dessì, 35enne, pregiudicata, disoccupata, in quanto nel centro abitato con 1,2 kg di marijuana. 

I militari impiegati in un servizio di prevenzione, hanno notato la donna che percorreva via Ticino trasportando una grossa valigia. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di fermare la pregiudicata e controllare il contenuto di quel voluminoso “pacco”.   

Così è saltata fuori la droga, non solo: la successiva perquisizione domiciliare, eseguita a Cagliari, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 32 grammi circa di cocaina,10 grammi di hashish, materiale vario per la pesatura e il confezionamento della droga, nonché la somma contante di 2.700 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita. 

Ad incombenze ultimate la donna è stata trasferita presso il carcere di Uta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire al circuito di approvvigionamento e vendita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop