Quartu Sant'Elena

Ancora auto in fiamme nel Cagliaritano: Vigili del fuoco in campo all'alba

Sul posto una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Ancora auto in fiamme nel Cagliaritano: Vigili del fuoco in campo all'alba

Di: Redazione Sardegna Live


Da segnalazioni pervenute alla sala operativa del 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta intorno alle 5:45 di oggi, 10 gennaio, nei pressi della Strada Statale 554 al km 12, all'altezza della località Pitz'e Serra (Quartu Sant'Elena).

Sul posto, infatti, era divampato un incendio che stava interesando un autocarro cassonato Hyundai H-100 e un furgone Fiat Fiorino in sosta in un'area adiacente alla sede stradale. Gli operatori dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con APS, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area circostante, evitato il coinvolgimento ad altri veicoli in sosta nelle vicinanze. Lievemente danneggiata un'autovettura adiacente.

I Vigili del Fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento, hanno avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo Radiomobile del Comando Stazione di Quartu Sant'Elena che hanno effettuato ulteriori indagini e accertamenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop