Buggerru

“Il mare produce”, lunedì 22 aprile la sesta edizione

Dopo il successo delle scorse edizioni, ritorna l’ormai classico appuntamento all’insegna dell’enogastronomia e dell’artigianato

“Il mare produce”, lunedì 22 aprile la sesta edizione

Di: Antonio Caria


Dopo il successo degli scorsi anni, lunedì 22 aprile ritorna a Buggerru “Il mare produce”, ormai giunta alla sesta edizione.

Un appuntamento ormai diventato classico che, ogni anno, porta nel paese del Sulcis-Iglesiente tanti visitatori da ogni parte dell’isola per degustare i prodotti legati alla tradizione marinara, ma anche per conoscere alcuni angoli caratteristici di quel territorio.

Un programma intenso, quello proposto dalla Pro loco e dal Comune, che partirà alle 9.00, nell’area portuale, con l’apertura della fiera dell’artigianato e dell’enogastronomia. Alla stesso, a Villa Beni Beni, sarà aperto il museo del minatore.

Sempre in contemporanea, presso la Galleria Henry, inizieranno le visite guidate. Per le prenotazioni è possibile inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica galleriahenry04@gmail.com o chiamare il numero di telefono 3889323529.

Alle 10.00 sarà la volta delle escursioni in gommone (Sandro 3402727524 e Simone 3801839440) e del trekking sul sistema dunale di San Nicolò (Fabio 3280185308). Alle 11.00 avverrà l’apertura degli stands della sagra.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop