Sassari

Rapina in un negozio: arrestato 49enne

E' durata poco la fuga dell'uomo ora rinchiuso nel carcere di Bancali

Rapina in un negozio: arrestato 49enne

Di: Redazione Sardegna Live


La Polizia di Sassari ha arrestato un 49enne sassarese, con precedenti di polizia, per rapina.

Nello specifico, nella serata di ieri, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nel quartiere di Latte Dolce, presso un esercizio commerciale, dove poco prima era stata perpetrata una rapina da parte di un uomo.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia il 49enne è entrato all’interno dell’attività commerciale con il volto travisato da un passamontagna, ha minacciato una commessa intenta a contare l’incasso della giornata e una volta fattosi consegnare i soldi si è dato alla fuga.

La dettagliata descrizione, sia dell’uomo sia del mezzo utilizzato per la fuga, fornita dalle persone presenti nell’attività, ha consentito al personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari di intercettare il veicolo condotto dal 49enne.

Questa mattina il G.I.P. presso il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere, presso la Casa Circondariale di Sassari Bancali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop