Sassari

L’Aou partecipa alla quarta giornata nazionale dedicata alla salute della donna

Giovedì 18 aprile la Clinica di Psichiatria aprirà le porte alle cittadine dalle 9.00 alle 13.00

L’Aou partecipa alla quarta giornata nazionale dedicata alla salute della donna

Di: Antonio Caria


Anche l'Aou di Sassari sarà tra i 190 ospedali bollini rosa italiani che giovedì 18 aprile, apriranno le porte delle proprie strutture in occasione della H-Open Week sulla salute della donna, giunta alla quarta edizione.

L’iniziativa, promossa dall'Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere intende promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili.

“Si tratta di un’importante occasione per porre al centro dell’attenzione la salute femminile – ha dichiarato il direttore della Clinica di Psichiatria dell'Aou di Sassari Liliana Lorettu – e rappresenta un'opportunità per sensibilizzare sul benessere delle donne e sull’importanza della prevenzione”.

Le visite gratuite saranno svolte nella Clinica del villaggio San Camillo dalle 9.00 alle 13.00. Per prenotazioni è possibile contattare il numero 079228350.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop