Alghero

Trovato con hashish e marijuana: arrestato 34enne

La sostanza stupefacente è stata trovata già suddivisa in panetti, in confezioni ancora da suddividere e in varie dosi già pronte per lo smercio al dettaglio.

Trovato con hashish e marijuana: arrestato 34enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso di attività di prevenzione e repressione del fenomeno connesso ai reati di criminalità diffusa e nello specifico settore dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Sassari con l’approssimarsi delle festività pasquali, i militari della Stazione Carabinieri di Alghero hanno arrestato MarcoMereu,34enne algherese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di quasi un chilo tra hashish e marijuana. 

Nello specifico, i militari sono stati attirati dall’atteggiamento ritenuto sospetto da parte del giovane che è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. 

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa  800 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e circa 200 grammi di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento della sostanza. La sostanza stupefacente è stata trovata già suddivisa in panetti, in confezioni ancora da suddividere e in varie dosi già pronte per lo smercio al dettaglio.

L’Autorità Giudiziaria in mattinata ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per il 34enne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop