Alghero

Trovato con hashish e marijuana: arrestato 34enne

La sostanza stupefacente è stata trovata già suddivisa in panetti, in confezioni ancora da suddividere e in varie dosi già pronte per lo smercio al dettaglio.

Trovato con hashish e marijuana: arrestato 34enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso di attività di prevenzione e repressione del fenomeno connesso ai reati di criminalità diffusa e nello specifico settore dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Sassari con l’approssimarsi delle festività pasquali, i militari della Stazione Carabinieri di Alghero hanno arrestato MarcoMereu,34enne algherese, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di quasi un chilo tra hashish e marijuana. 

Nello specifico, i militari sono stati attirati dall’atteggiamento ritenuto sospetto da parte del giovane che è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. 

I Carabinieri hanno trovato e sequestrato circa  800 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e circa 200 grammi di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento della sostanza. La sostanza stupefacente è stata trovata già suddivisa in panetti, in confezioni ancora da suddividere e in varie dosi già pronte per lo smercio al dettaglio.

L’Autorità Giudiziaria in mattinata ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per il 34enne.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop