Ozieri

Domani al via la Fiera Zootecnica e Agro Alimentare

Tutto pronto per il classico appuntamento che sarà ospitato sino a domenica 14 aprile nel quartiere fieristico di San Nicola

Domani al via la Fiera Zootecnica e Agro Alimentare

Di: Antonio Caria


Partirà domani 13 per concludersi domenica 14 aprile la Fiera Zootecnica e Agro Alimentare di Ozieri. Un appuntamento molto atteso dagli addetti del settore agropastorale e non solo, ospitato nel quartiere fieristico di San Nicola.

Il programma che prevede la Mostra Regionale dei Bovini delle Razze Charolaise e Limousine, l'esposizione di ovini, caprini ed equini, macchine e attrezzature agricole, la sfilata degli stalloni dell'Agenzia Agris Dipartimento del cavallo e la Rassegna agro alimentare, la Mostra Regionale dei Formaggi "Casu 2019".

L’obiettivo degli organizzatori è quello di confermare gli ottimi risultati delle ultime edizioni

"Siamo impegnati perché la Fiera di Ozieri possa confermare il ruolo di riferimento per ampio territorio e per l'intero comparto zootecnico e agro alimentare del Nord Sardegna”, queste le parole del Sindaco Marco Murgia -.

la Fiera di Ozieri rappresenta, ormai, una manifestazione di grande importanza, oltre che una grande opportunità di promozione e valorizzazione economica e produttiva per il comparto agricolo ed agro alimentare della Sardegna.

Questi gli orari di apertura della Fiera Sabato 13 aprile  dalle 9.30 alle 20.00 e domenica 14 aprile dalle 9.30 alle 18.00. il costo del Biglietto di ingresso è di 2 Euro, esclusi i minori di 18 anni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop