Quartucciu

Sostanze stupefacenti nell'Istituto per minori, interviene prontamente la Polizia Penitenziaria

Mentre si svolgevano i consueti colloqui con i familiari, i poliziotti avrebbero trovato uno strano involucro in uno dei bagni

Sostanze stupefacenti nell'Istituto per minori, interviene prontamente la Polizia Penitenziaria

Di: Redazione Sardegna Live


I poliziotti operanti nell'IPM di Quartucciu sono riusciti a bloccare l'ingresso nell’istituto di un piccolo  quantitativo di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti, durante l’ingresso dei familiari dei detenuti per i consueti colloqui, hanno trovato in uno dei bagni un involucro in cui era avvolta la sostanza, che è stata prontamente sequestrata. 

Lo comunica il Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo PolGiust Roberto Melis: "Vorrei complimentarmi personalmente, e a nome della Sigla  PolGiust, con i Colleghi lodevoli di una ottima e proficua operazione, questo  a dimostrazione che la Polizia Penitenziaria, non deve essere citata solo per  quei pochi eventi negativi, ma andrebbe ricordata quotidianamente per  tutte le ottime ,come quella di quest’oggi ,che porta a termine". 

Melis conclude: "La Polizia Penitenziaria è composta da Uomini  che svolgono egregiamente il proprio compito istituzionale, sempre e comunque, nonostante la grave e cronica carenza di personale".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop