Iglesias

Il Sindaco di Iglesias occupa l’ospedale CTO per protestare contro i tagli alla sanità

“È la morte della sanità iglesiente. Non siamo più disposti a tollerare ulteriori tagli!”

Il Sindaco di Iglesias occupa l’ospedale CTO per protestare contro i tagli alla sanità

Di: Alessandra Leo


Chiusura del Laboratorio Analisi agli esterni, chiusura Radiologia agli esterni, chiusura della Chirurgia programmata e sospensione delle attività degli anestesisti per i trasferimenti in ambulanza. È la morte della sanità iglesiente. Non siamo più disposti a tollerare ulteriori tagli.”.

Così il Sindaco di Iglesias Mauro Usai annuncia sulla sua pagina Facebook il proprio presidio presso l’ingresso dell’ospedale CTO in segno di protesta contro i tagli alla sanità che stanno portando alla morte della storica struttura.

A questo punto Iglesias non era mai arrivata. Ho già ricevuto una chiamata dall'Assessore, che ringrazio, il quale ci rassicura sulla ripresa delle attività, ora vogliamo i fatti. Il presidio rimane ad oltranza” afferma sui Social il Primo Cittadino, che ha già portato presso la struttura ospedaliera la tenda per la notte e attraverso le dirette proclama la propria doverosa presa di posizione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop