Quartu Sant'Elena

Spara alla moglie e poi si toglie la vita. Dramma in via Canepa

Sul posto, oltre al medico legale Roberto Demontis, gli agenti della squadra Mobile e del Commissariato di via Firenze

Spara alla moglie e poi si toglie la vita. Dramma in via Canepa

Di: Alessandro Congia


Un dramma nel dramma, lui Benito Lai, 87enne, prima spara con un colpo di pistola  alla moglie, Annalisa Ravenna, 82 anni, poi si toglie la vita. 

Un episodio triste, pare accaduto dopo preoccupazioni di salute dell’anziana, una depressione che aveva funestato la vita della coppia. Ad accorgersi di quanto è avvenuto, il figlio, che nelle prime ore del mattino sarebbe stato avvisato dalla governante che non riusciva ad accedere nel piccolo villino in via Canepa. 

La scoperta poi è stata agghiacciante: sui sedili della loro auto, parcheggiata nel vialetto della casa, i due anziani: sul posto ci sono gli agenti della Scientifica, la Mobile e i colleghi del Commissariato di Quartu, coordinati dal dottor Fabrizio Selis.

Il funzionario di Polizia ha detto che in casa è stata trovata anche una lettera, sulla quale  la coppia avrebbe spiegato i motivi del terribile gesto, dovuto, a quanto pare, da problemi di saluti della donna. Domani al Policlinico di Monserrato  sarà disposto l'esame autoptico sui due cadaveri. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop