Alghero

Rubano borsetta da un'auto e utilizzano la carta di credito: denunciati due giovani

Sono accusati di furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito

Rubano borsetta da un'auto e utilizzano la carta di credito: denunciati due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi ad Alghero, la Polizia ha denunciato per furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito, due giovani di etnia rom, entrambi 26enni e residenti nella città catalana, con precedenti per reati contro il patrimonio.

Nello specifico, i due, in concorso fra loro, dopo aver infranto il vetro posteriore destro di un’auto parcheggiata nella periferia della città, in prossimità di una discesa a mare sulla strada che porta a Bosa, si erano impossessati della borsa, che la proprietaria dell’auto aveva occultato sotto il sedile lato passeggero.

Nella borsa c’era il portafoglio con all’interno documenti personali, postpay e carta di credito.

Poco dopo aver subito il furto, la vittima aveva ricevuto due messaggi sul proprio telefono per l’utilizzo della carta di credito.

Sulla base della denuncia presentata dalla donna e delle ricevute su l’indebito utilizzo della carta di credito, gli agenti del Commissariato sono riusciti a risalire ai responsabili del furto. 

Grazie alla visione delle immagini dell’attività, dove i due avevano utilizzato la carta di credito, si è riusciti a risalire alla loro identità.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop