Sorradile

A Boghe ‘e Ballu giunge alla sua quarta edizione

Sabato 6 aprile il gruppo Dilliriana animerà le danze nel piccolo borgo del Barigadu

A Boghe ‘e Ballu giunge alla sua quarta edizione

Di: Redazione Sardegna Live


Squadra che vince non si cambia ! ”, ed è così che le ragazze del gruppo folk femminile Serra Ilighes riconfermano come protagonista  indiscusso di “A boghe ‘e ballu “ il gruppo Dilliriana.

“Il successo delle precedenti edizioni non poteva che suscitare comune consenso sulla scelta degli interpreti della serata – ci raccontano le ragazze dell’associazione – “A boghe ‘e ballu”  nasce come percorso di valorizzazione delle tradizioni, ma non solo, ha inoltre  l’intento di intrattenere piacevolmente il pubblico e il numero di presenze registrate negli anni  ha consentito il suo  riaffermarsi”.

L’appuntamento è fissato per sabato 6 aprile con inizio alle ore 21.30 presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale, dove le voci  di Carlo Crisponi e GianLuca Fadda, i suoni dell’organetto di Silvano Fadda e delle tastiere di Giovanni Demelas detteranno i ritmi della serata danzante. 

“ In piccole realtà come la nostra è essenziale coltivare la volontà di costruire – aggiungono le ragazze – e per quest’anno abbiamo in serbo numerose sorprese, non fatevele sfuggire !“

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop