In Sardegna

Per Paolo Palumbo, malato di Sla, si mobilitano anche Salvatore Deidda e Giorgia Meloni: “Il Governo lo ascolti”

“Paolo è un ragazzo malato di Sla” racconta il deputato, “in sciopero della fame da più di una settimana per sensibilizzare su una nuova terapia per il trattamento della Sla”

Per Paolo Palumbo, malato di Sla, si mobilitano anche Salvatore Deidda e Giorgia Meloni: “Il Governo lo ascolti”

Di: Alessandro Congia


“Ieri ho assicurato, tramite una telefonata, il nostro massimo impegno per Paolo Palumbo e la sua famiglia, per portare la sua battaglia in Parlamento e sensibilizzare ogni forza politica ed il Governo sulla sua sacrosanta richiesta, a partire dalla Commissione Sanità con i colleghi Bellucci e Gemmato - dichiara Salvatore Deidda, deputato di Fratelli d’Italia. 

“Paolo è un ragazzo malato di Sla” racconta il deputato, “in sciopero della fame da più di una settimana per sensibilizzare su una nuova terapia per il trattamento della Sla”. 

Paolo aveva chiesto l'intervento di Giorgia Meloni, come dei massimi esponenti di Governo e politici. Questa  mattina il Presidente di Fdi  ha risposto all’appello di Paolo, tramite i suoi social network, rilanciando il messaggio di Paolo.

"Spendete pochi minuti per ascoltare l’appello di Paolo Palumbo, ragazzo malato di Sla, in sciopero della fame da più di una settimana per sensibilizzare su una nuova terapia per il trattamento della Sla. Il Governo non rimanga indifferente alle parole di questo giovane e finanzi la sperimentazione in Italia. Sosteniamo Paolo nella sua battaglia".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop