Cagliari

Incubo via Aspromonte, dopo 20 anni addio polvere e fango. Fabrizio Marcello: “Una battaglia vinta”

L’annuncio ufficiale del consigliere comunale uscente, Fabrizio Marcello, che prese in carico anni fa l’annoso problema. Guardate il VIDEO

Incubo via Aspromonte, dopo 20 anni addio polvere e fango. Fabrizio Marcello: “Una battaglia vinta”

Di: Alessandro Congia


Via Aspromonte, zona via Cornalias, nei pressi della sede Abbanoa: è una strada che doveva essere urbanizzata 20 anni fa, non si è mai fatta perché c'erano problemi con gli espropri dei privati: “Nel 2016 – sottolinea Fabrizio Marcello - abbiamo iniziato a lavorare per risolvere gli espropri adesso siamo pronti a fare l'organizzazione. Si tratta di strade in cui gli abitanti comunque pagano le tasse, e la Tari. È una mia battaglia come presidente della commissione Mobilità – aggiunge - i lavori saranno eseguiti da global manutenzione strade che ha vinto una gara da 15 milioni di euro per la gestione di 420 km di strade del comune di Cagliari. Intervengono 24 su 24 sulla manutenzione ordinaria, in questo caso  come manutenzione straordinaria”. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop