Cagliari

Tre auto distrutte nella notte a Villa Devoto, sul posto i Vigili del Fuoco

L’episodio, quasi certamente doloso, è avvenuto poco prima delle 2 del mattino

Tre auto distrutte nella notte a Villa Devoto, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Notte di fuoco in via Vittorio Veneto a Cagliari. Poco prima delle 2 tre auto in sosta sono state distrutte dalle fiamme, nei pressi di Villa Devoto.  La sala operativa del 115 dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale, che ha ricevuto le segnalazioni, ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento 4A del Distaccamento portuale di via Roma, con un'auto pompa serbatoio e in supporto un'auto botte pompa della sede centrale di viale Marconi, per un totale di due automezzi e sette operatori. 

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme  che hanno coinvolto le auto per poi mettere in sicurezza l'area circostante e la sede stradale, poi hanno avviato i rilievi per risalire alle cause del rogo che sono in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti di loro competenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop