Assemini

Svaligiano un negozio di abbigliamento, i Carabinieri li incastrano grazie alla telecamere

I militari della stazione sono riusciti ad identificare i tre soggetti

Svaligiano un negozio di abbigliamento, i Carabinieri li incastrano grazie alla telecamere

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno denunciato a piede libero tre persone per furto aggravato: al termine delle indagini, i militari sono risaliti agli autori del furto avvenuto lo scorso sabato notte, ai danni del negozio Cr Donna di Decimomannu.

Sono stati i Carabinieri di Decimomannu ad effettuare il sopralluogo dopo l’episodio e nel monitorare la zona i militari sono riusciti ad entrare in possesso dei filmati delle telecamere di video sorveglianza comunali. 

L’esperienza dei Carabinieri ha permesso di identificare con certezza uno dei tre ladruncoli. Sottoposto a perquisizione, sono emersi elementi per risalire ai complici; il sodalizio, composto di persone tra i 34 ed i 19 anni, tutti con precedenti di polizia, nascondeva la refurtiva a casa di un responsabile del furto ad Assemini.

Nella nottata appena trascorsa una ulteriore perquisizione ha permesso di rinvenire la refurtiva: si tratta di capi di vestiario per centinaia di euro, recuperata nella quasi totalità e resa all’avente diritto.
 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop