Soleminis

Chili di droga e un'Ape rubata in un'abitazione disabitata a Dolianova

La scoperta dei carabinieri durante un servizio di controllo del territorio

Chili di droga e un'Ape rubata in un'abitazione disabitata a Dolianova

Di: Redazione Sardegna Live


Nel pomeriggio del 6 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Dolianova, durante un servizio di prevenzione generale nel territorio di competenza, hanno proceduto ad ispezionare un immobile disabitato, in palese stato di abbandono e di libero accesso, ubicato in via Soleminis. 

Con sorpresa, i militari avrebbero rinvenuto all’interno dei vari locali e nel cortile dell’edificio 14 chilogrammi di marijuana in piante e inflorescenze essiccate, riposte in sacchi di plastica e scatole di cartone; 120 grammi di hashish suddivisi in due panetti di cellophane, due flaconi in vetro da 80 millilitri ciascuno di olio di hashish, nonché un ciclomotore Piaggio Ape 50, risultato rubato nello scorso ottobre a Serdiana.

Tutto quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Il ciclomotore è stato invece restituito al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini finalizzate a stabilire la provenienza dello stupefacente e l’epoca dell’occultamento in quei locali.+

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop