In Sardegna

Scomparsi in Sardegna: nella terza puntata i casi Gandola e Aresu

'Scomparsi in Sardegna' torna stasera alle 21 coi contributi del generale dei carabinieri Luciano Garofano e di padre Salvatore Morittu

Scomparsi in Sardegna: nella terza puntata i casi Gandola e Aresu

Di: Redazione Sardegna Live


Dopo l'ottimo riscontro di pubblico delle prime due puntate, Scomparsi in Sardegna torna oggi, martedì 7 dicembre, alle ore 21 in prima serata sulla pagina Facebook e il portale di Sardegna Live.

La trasmissione, ideata e diretta da Cristina Tangianu, si avvale della collaborazione dell'avvocato Gianfranco Piscitelli (presidente di Penelope Sardegna), che in studio analizza e commenta le storie raccontate nei servizi di Cristina Tangianu e Pietro Lavena.

Nella terza puntata della trasmissione si affronteranno i casi di sparizione di Silvana Gandola, la 79enne scomparsa da Aglientu il 28 marzo scorso, e Claudio Aresu, sparito il 23 agosto da Baunei.

Nel corso della puntata andranno in onda anche i contributi del generale dei carabinieri Luciano Garofano, già comandante dei Ris di Parma, e di Padre Salvatore Morittu, che con la sua comunità di recupero si confronta quotidianamente con storie di solitudine e abbandono.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop