Pozzomaggiore

A William Cherchi e Anna Marongiu il secondo concorso fotografico “Santu Antine Pozzomaggiore Contest”

Resi noti i vincitori del contest fotografico dedicato alla festa di San Costantino

A William Cherchi e Anna Marongiu il secondo concorso fotografico “Santu Antine Pozzomaggiore Contest”

Di: Antonio Caria, fotografia William Cherchi


Valorizzare e promuovere una delle feste più importanti in Sardegna e nel Meilogu: la sagra di San Costantino. Questo è l’obiettivo della Pro loco di Pozzomaggiore, l’Amministrazione comunale e il Comitato di San Costantino hanno deciso, lo scorso anno, la seconda edizione del concorso fotografico “Santu Antine Pozzomaggiore Contest”.

L’edizione 2018 è andata a “Sos giros de Cheja” di William Cherchi. Il secondo posto è andato “In hoc signo” di Angelo Saiu, il terzo a “In hoc signo vinces” di Daniela Caddeo mentre il quarto a “Bello rosso devozione” di Serenella Calaresu.

La novità dell’ultimo bando ha riguardato la sezione sulle fotografie degli scatti precedenti. Ad aggiudicarsela è stata “Bambino in festa per San Costantino 1949” di Anna Marongiu. Al secondo si è piazzato “S'Isfida” di Bernardo Spanu, al terzo “Lottando contro il male” di Marilisa Cossu e al quarto “Il Cammino” di Giovanni Leoni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop