In Sardegna

Nella serie Prison Break la Sardegna come sogno di libertà dopo l’evasione

John Abruzzi, uno degli attori protagonisti della prima stagione, non sembra avere alcun dubbio

Nella serie Prison Break la Sardegna come sogno di libertà dopo l’evasione

Di: Redazione Sardegna Live


Quando il fratello è ingiustamente incolpato di omicidio, un ingegnere civile inscena una rapina per farsi arrestare e farlo evadere dal penitenziario di Fox River.

Prison Break è una delle serie Tv più seguite su Netflix. Il titolo, interpretato dalla coppia di attori Dominic Purcell e Wentworth Miller, ha ottenuto nel corso degli anni sempre maggiore successo. A provarlo sono gli indici di ascolto e i vari punteggi di gradimento, registrati in termini televisivi e anche sul web.

A causa di una cospirazione politica, un innocente viene mandato nel braccio della morte e la sua unica speranza è suo fratello, che farà di tutto per farsi spedire deliberatamente nella stessa prigione per poter evadersi insieme.

Nel momento in cui gli attori protagonisti arrivano a metà dell’opera nel piano di evasione iniziano così a sentire aria di libertà e sognano le mete da raggiungere.

John Abruzzi, detenuto che è meglio avere come alleato piuttosto che come antagonista, non ha dubbi su dove andare una volta evaso dal penitenziario di Fox River e con entusiasmo grida: “Sardegna sto arrivando”!

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop